venerdì 4 novembre 2011

This is not a happy ending...

Ed eccoci qua...
Altra litigata, altra discussione... altri pensieri rimorsi parole che sembrano quasi essere gettate al vento.
Altri sentimenti, amore, gelosia, fastidio noia voglia di capirsi.
Dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme...
"perchè quella ragazza stava in ginocchio davanti a te"?
Una delle prime domande che ti feci... Da li discorsi, altre parole, un mondo nuovo e una scoperta continua.
Tutto era iniziato come un gioco, sia per me che per te... Un "gioco" durato 4 anni... accidenti 4 lunghi ed intensi anni, 4 anni in cui dovrei essere cresciuta, dovrei essere maturata.
4 anni in cui ho avuto il tempo di conoscerti e farmi conoscere. 4 anni in cui ci siamo allontanati e ripresi più e più volte; forse sbagliando... forse volendo capire se c'era qualcos'altro di fondo.
4 anni in cui ho imparato cosa voleva dire il rispetto, l'abbandono, la disponibilità, il dolore, il piacere, la complicità.
4 anni in cui non sempre sono riuscita a seguire e rispettare quello che mi hai insegnato.
Ora so di essere stata una cattiva allieva...
Ora con le mani che tremano cerco le parole giuste, cerco di non essere obiettiva, di tirare fuori quello che ho dentro... sapendo che molto probabilmente tu stai peggio di me.
Cerco di pensare, che sia meglio così perchè alla fine il nostro era un rapporto insano, dove o uno o l'altro stava male per un qualche motivo... litigate e discussioni a non finire.
Ora con le mani che tremano scrivo... ascoltando la prima canzone che mi dedicasti e rivivendo mentalmente tutto quello che fu... la prima sculacciata, la prima frustata, la prima volta che mi legasti... e ho rivissuto gli stessi piaceri, stessi brividi stesso pensiero.
Non mi dilungherò molto... anche perchè so che molto probabilmente oramai questo piccolo apostrofo che incornicierà la fine della nostra storia non lo leggerai... però sappi che si può soffrire quanto si vuole... ma questa è la scelta giusta... ABBIAMO fatto la scelta giusta...
concludo... e spero che un giorno potremo incontrarci da qualche parte... e ricominciare tutto da zero... come la prima volta...
e dopo la tua ultima frase...
"ho combattuto per averti..e comunque vada..tu sei stata sei e sarai importante per me" sappi... che:
Ti ho amato e ti amo davvero... Sempre
Per l'ultima volta...
La tua piccola schiava

Obscure_Side

Nessun commento:

Posta un commento