venerdì 18 marzo 2011

Tua... Sempre

Obscure_Side @Copyright              
Voglia... Molta voglia... di te...di Noi...

Sono felice... molto felice e difatti non riesco a togliermi dal viso quello stupido sorrisino... il cuore che batte a mille... sei li.. davanti a me... così vicino... cosi vicini.. Tua...

Un taxi... noi... a parlare tranquillamente... te che mi ricordi dell'ultima volta che siamo stati in taxi insieme... Parole, pensieri, ricordi... ricordi che mi fanno provare un leggero sussulto... ricordi che mi inumidiscono le mutandine...

Vergogna, eccitazione, imbarazzo... emozioni che mi appartengono... che ti appartengono... Tua...

Un giro per il centro... sotto la pioggia... Sapevo che prima o poi avresti parlato del collare...
Il mio collare... Portato per me... per te... Tua...
Oramai è l'ora di pranzo... quel ristorante trovato quasi per caso... Sotto la pioggia chi ha voglia di cercare altri posti?

Verso metà pranzo quella mano, la Tua mano che mi porge un fazzolettino... e io che ti guardo... so cosa hai in mente... ma ora... adesso... con tutte quelle persone in sala...?Tua...
" Vai in bagno... e mettilo in orrizontale..."
Non era la prima volta che mi facevi inserire nelle mutandine un fazzoletto.. o un pezzo di carta giusto per farmi provare fastidio... e perchè no anche eccitazione...

Nessuno, non ho più sentito niente... nessuna voce... nessuna forchetta che sbatte o si trascina sul piatto... nessuna risata... Solo noi.. Tua...

"Poi in albergo... voglio vedere quanto ti sei bagnerai durante la giornata..."
e il tuo "vai, ORA"...

Il cuore che batte a mille, la parte razionale che avrebbe voluto  chiederti il perchè... proprio in quel momento... mentre la parte istintiva... mi faceva alzare... con lo sguardo basso... occhi pieni di vergogna... le gambe tremolanti... la testa svuotata... Tua...

Prima di uscire dal bagno mi guardo allo specchio... mi vedo... non mi riconosco... istintivamente alzo lo sguardo, radrizzo le spalle e con l'orgoglio e la fierezza negli occhi esco... raggiungendoti al tavolo... Mi guardi... ti guardo... io so... Tu sai... sorridi... Tua...

ecco il taxi... saliamo... e ci avviamo verso l'albergo...
Ancora una volta...
Tua... Sempre

continua...
Obscure_side

Nessun commento:

Posta un commento