mercoledì 13 aprile 2011

Al telefono... Nove settimane e mezzo...

Dialogo estratto dal film "nove settimane e mezzo"

Elizabeth: Pronto...? Pronto...
John: Shhhh Elizabeth...
Elizabeth: si...
John: Ciao...
Elizabeth: Ciao...
John: Non parlare voglio farti una domanda... Sai per tutto il tempo che sono stato insieme  al mi amico, non riuscivo a non chiedermi... tu cosa stessi faccendo... Mi sono chiesto se magari stavi guardando tra i mie vestiti... Se guardavi tra i cassetti,  o se frugavi nel mio armadio... Ma poi mi sono detto, No lei non è indiscreta... Lei è una brava bambina... Le brave bambine non sono indiscrete vero? Su avanti, puoi dirmelo... Dimmi sei stata una bambia curiosa? Ti prego dimmelo voglio saperlo... Puoi dirlo... A me puoi dirlo... Di me ti puoi fidare, sarà il nostro segreto avanti dimmelo.. Dimmelo
Elizabeth: Si... Si...
John: Che cosa...? Si che cosa?
Elizabeth: Si... Sono stata una bambina curiosa...
John: ... Vergogna.

John torna a casa....

John: Non me lo sarei mai aspettato... pqerchè l'hai fatto...?
Elizabeth: Scusami...
John: Sei stata una bambina molto cattiva. Ora metti il viso contro il muro e alzati la gonna... Perchè sto per sculacciarti.
Elizabeth: Stai scherzando...?
John: No... Non scherzo.


Obscure_Side

2 commenti:

  1. ..... Fa vo lo so .....le bambine curiose devono essere punite....poi asciugherò le sue lacrime....
    Buongiorno
    E.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno... anzi oramai Buona sera a te...
    E benvenuto...

    RispondiElimina